calciomercato

Mercato Lazio / Sergej rinnova? E Luis? Chi arriva in attacco? | Q&A

redazionecittaceleste

Rispetto a Luis, la musica suona senza dubbio in maniera nettamente diversa. Il suo rapporto con il nuovo corso Laziale e con Sarri, era partito con il piede peggiore. Tanto che si parlava di un addio per lui, quasi immediato. Poi il Mago ha cambiato testa. E ha trovato una connessione con un tecnico che lo sta facendo volare.

Da quel momento, tutto è cambiato. Se ne sono accorti i compagni. Se ne sono accorti i tifosi. E se ne è accorto pure lui. Sarri gli lascia campo libero, può fare quello che vuole. Non è imbrigliato in nessun tatticismo - come qualcuno vorrebbe far credere - ed il risultato finale è stata una stagione straordinaria. Ma per il futuro?

Il discorso è molto chiaro: Luis a Roma sta benissimo ed è pronto a restare. Per farlo vuole chiedere alla società un adeguamento contrattuale con somme vicine o uguali a quelle presenti sull'ultimo rinnovo di contratto di Milinkovic. Vicine, dunque, quasi ai 4 milioni di euro a stagione. La Lazio tratta, c'è la possibilità di accontentarlo. E salvo colpi di scena che non ci aspettiamo, i biancocelesti il prossimo anno saranno in Champions con il Mago. E ora, chiudiamo, con il discorso vice-Ciro.