calciomercato

Mercato Lazio / Sergej rinnova? E Luis? Chi arriva in attacco? | Q&A

redazionecittaceleste

Il rinnovo di Sergej è sicuramente al centro del dibattito nel mondo Lazio. D'altronde, sono 8 anni che si parla di un suo possibile addio. E come disse proprio Sergio durante una conferenza stampa, "poi alla fine ogni anno sto alla Lazio". Ma questa volta, potrebbe essere davvero diverso.

E' ad un anno dalla scadenza del contratto: dunque senza rinnovo e senza cessione in estate, ci sarebbe l'addio a zero il prossimo anno. Con l'incognita di capire con quale testa giocherebbe Sergione nella prossima stagione. Il punto è il seguente: lui sta ragionando. La voglia di provare qualcosa di diverso esiste. E come. Ma l'idea di giocare la Champions League con la maglia della Lazio addosso (con Sarri in panchina) potrebbe fargli fare qualche pensierino in più. Alla soglia dei 30 anni, si trova a dover fare una scelta determinante. E allora, cosa aspettarsi?

Chi dice di avere risposte certe su questo argomento o mente, o inventa. E' tutto nella testa di Sergej e probabilmente non è neanche tutto così chiaro. Si parla di una Juve interessata, ad esempio. Ma Sergio sa bene che non ci sarà la Champions da giocare da quelle parti. E forse, neanche l'Europa. Dall'estero nessuno s'è presentato con l'offerta della vita e Lotito continua a dire a Kezman che sotto i 40, probabilmente, non si scende. Tutto in stallo, tutto in bilico. Ma fra poco (molto poco) tutto sarà chiaro. Sarri vuole partire per Auronzo senza calciatori in bilico. Dunque, per ora, andiamo avanti.