- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Le indiscrezioni esclusive che vi avevamo riportato nei giorni scorsi, raccontavano quello che sta succedendo: Milinkovic non solo andrà via dalla Lazio, ma non andrà neanche alla Juventus. Di fatto non c'è ancora niente, ovviamente. Come i tifosi della Lazio amano dire, solo di fronte ad un'ufficialità si può parlare con ogni certezza. E di ufficiale, non c'è ancora niente. Ma che la strada sia tracciata verso l'Arabia, per Sergej, pare oramai sicuro.
Nessuno sgarbo alla Lazio e un ultimo grande regalo: non andare via a zero e far incassare al club comunque una cifre importantissima per un giocatore ad un anno dalla scadenza, vicina ai 40 milioni di euro. Soldi che si aggiungono a quelli già a disposizione e che adesso metteranno Lotito spalle al muro.
Va detto: era quello che aspettava, Lotito. Una grande offerta e la possibilità di regalare (finalmente) qualche botto a Sarri. L'idea, potrebbe essere ora quella di piazzare subito due acquisti, due colpi: ecco di chi stiamo parlando <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA