- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Milinkovic
La situazione Milinkovic continua ad essere indecifrabile. Tutte le notizie degli ultimi giorni lasciano pensare che, almeno fino a giugno, il Sergente rimarrà a Formello con la maglia della Lazio addosso. Lotito non vuole privarsi del suo gioiello proprio a metà stagione, a meno di offerte irrinunciabili. In Italia è risaputo l'interesse della Juventus, mentre all'estero potrebbe rifarsi vivo l'Arsenal.
Il Mondiale sarà la situazione perfetta per mettere in mostra il suo talento ad altissimi livelli. La Serbia conta su Milinkovic per approdare agli ottavi di finale, dopo avergli dato l'onore di indossare la fascia da capitano negli ultimi impegni prima del Qatar. In ambito mercato, negli ultimi giorni si sono rincorse voci di un possibile accordo già trovato tra Kezman, agente del serbo, e la Juventus per 6 milioni a stagione. A quel punto la palla passerebbe a Lotito, che vorrebbe una clausola rescissoria con il rinnovo di almeno 70 milioni. Milinkovic è molto riconoscente e non vuole arrivare allo scontro, firmerebbe il rinnovo anche solamente per pura riconoscenza.
Tra i tanti estimatori del centrocampista biancoceleste all'estero, c'è sicuramente l'Arsenal di Arteta. Già in estate i gunners avevano provato l'approccio, ma la Champions League era un requisito fondamentale per il trasferimento di Sergej. Adesso a Londra le cose sono cambiate, l'Arsenal è primo in classifica e la piazza è sicuramente più interessante di qualche mese fa. Gli inglesi potrebbero arrivare ad offrire 60 milioni più il cartellino di Lokonga, centrocampista pagato 18 milioni un paio di anni fa. Lotito però
© RIPRODUZIONE RISERVATA