- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Quello di Arkadiusz Milik è uno dei tanti nomi rimbalzati a Formello per il ruolo di vice Immobile. Sarri non ha nascosto che l'innesto del polacco sarebbe per lui una delle soluzioni migliori per la sua Lazio. Tuttavia, nonostante i contatti con l'euntourage del giocatore, la nuova posizione della Juve (al lavoro per un nuovo prestito dal Marsiglia) rimescola inevitabilmente le carte. Sono arrivate anche le parole del diretto interessato. Milik è infatti intervenuto, dal ritiro della Polonia, in conferenza stampa per parlare proprio del suo futuro.
"Sarei felice di restare alla Juventus. Sono molto contento a Torino e spero che la Juventus e il Marsiglia possano raggiungere un accordo presto".
Chiare dunque le parole e soprattutto la volontà del polacco che cosi abbassa inevitabilmente le percentuali di un suo possibile approdo alla Lazio. Le parole restano però, almeno al momento, tali e bisognerà capire se Juventus e Marsiglia riusciranno a trovare un accordo che soddisfi entrambi. Nonostante tutto la Lazio resta alla finestra in attesa di sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA