Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
calciomercato
Mercato Lazio, capitolo terzino destro: piace un giocatore del Parma, ecco chi è
Testa rivolta al presente, ma con un occhio che punta anche al futuro: la Lazio di Baroni rimane concentrata sulla propria stagione (Europa League e corsa al quarto posto in campionato), ma la dirigenza biancoceleste sta già iniziando a pianificare i possibili colpi da effettuare nella prossima sessione di mercato.
Tra i reparti che la squadra capitolina vorrebbe puntellare nel prossimo mercato estivo vi è sicuramente quello difensivo, in particolar modo il ruolo di terzino destro. Ecco che allora l'ultima ipotesi che è cominciata a formarsi riguarda Enrico Delprato, terzino venticinquenne del Parma. Classe '99 e capitano del Parma, Delprato fino a questo punto si è reso protagonista di una stagione positiva, con prestazioni che gli hanno permesso di attirare anche l'interesse dei biancocelesti.
Il profilo di Delprato sembrerebbe essere quello ricercato dalla dirigenza capitolina per il ruolo di terzino destro, e allo stesso tempo rappresenterebbe un jolly per il reparto difensivo biancoceleste, visto anche il ruolo di difensore centrale che lo stesso Delprato può ricoprire. La Lazio rimane concentrata sugli attuali impegni della propria stagione, ma un occhio viene riservato anche al futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA