ROMA - Un'altra chance sciupata. Muriqi non riesce a prendersi la Lazio in nessuna maniera. Anche mercoledì sera a Monaco, Muriqi è partito titolare, ma non è stato in grado di dimostrare il proprio valore né alcuna qualità. Per il giocatore kosovaro non è semplice giocare in avanti isolato, ma ha dimostrato limiti tecnici evidenti, malgrado l’impegno. Come il fallo da rigore su Goretzka all’Allianz Arena. Eppure il valore di Muriqi non è questo, ne è convinto Tare, che lo ha acquistato per 17,5 milioni di euro più bonus (un milione in caso di scudetto, uno in caso di semifinale Champions, mezzo se la Lazio arriva tra le prime quattro: i primi due non dovranno certamente essere versati).
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato, Muriqi sempre più lontano dalla Lazio
Un'altra chance fallita in Champions, adesso non è da escludersi affatto l'addio se dovessero arrivare dalla Premier offerte per il Kosovaro pagato 20 milioni ad agosto
ADDIO
LEGGI ANCHE
Dopo il nuovo passaggio a vuoto in Champions, però, non va escluso che Muriqi torni a essere un uomo mercato. Se dalla Premier arrivassero offerte adeguate la Lazio sarebbe disponibile a prenderle in considerazione. Per cambiare le carte in tavola, Muriqi ha a disposizione ancora 12 partite di campionato: impresa non semplice, perché il posto in campo sarà conteso con altri giocatori biancocelesti, come Immobile, Correa e Caicedo già a partire dalla prossima partita. A Udine è difficile che Vedat possa trova un'altra opportunità, dopo l'ennesima fallita.
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA