01:20 min

calciomercato

Mercato Lazio, Thorsby e Orsolini si allontanano: le ultime

redazionecittaceleste

Le ulitime

Il mercato della Lazio è ad un empasse, il ritiro estivo è ormai iniziano da quasi 10 giorni e le trattative necessitano di essere messe in quinta se si vuole arrivare pronti per la stagione che verrà. Tanti i nomi in ballo, alcuni in trattativa altri completamente tramontati. Thorsby ed Orsolini per esempio, nomi spuntati nelle settimane scorse, si sarebbero decisamente allontanati dall'orbita Lazio. Ecco due dichiarazioni che confermano questa percezione.

Le parole di Bigon dal ritiro del Bologna: "Con Orsolini ci siamo lasciati il 23 maggio e ritrovati il 29 giugno, è sempre il solito ragazzo entusiasta e allegro. Molti dei nostri talenti sono interessanti per altre società, e Riccardo è uno di questi, però non abbiamo intenzione di smantellare la squadra. Per ‘Orso’ non ci sono pervenute offerte concrete, e comunque non c’è la volontà di cederlo".

Le parole di Thorsby al Secolo XIX: "Io ho sempre detto che voglio crescere nella Samp, sono già cresciuto in questi due anni ma il mio percorso non è finito. Qui sto bene, sono stati i due anni più belli della mia carriera finora, il mercato è il mercato ma io non ci penso. Mi piace molto qui, il clima mi ricorda quello di casa mia, con questo freschetto è più facile lavorare. D'Aversa? Il mister ha le idee chiare, lo conosco da 4 giorni ma mi pare molto focalizzato su quello che dobbiamo fare. A me lavorare piace, a lui lavorare piace, tutto benissimo quindi".