- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Torna al centro delle discussioni di casa Lazio il mercato, e non potrebbe essere altrimenti. Dovrà continuare infatti in estate il percorso di trasformazione della rosa biancoceleste nella migliore versione possibile da consegnare a Maurizio Sarri. Attenzione, allora, a quello che potrebbe succedere, specialmente con un piazzamento Champions a rimpolpare le casse biancocelesti.
Dopo gli investimenti importanti - non tutti azzeccati - della scorsa stagione, infatti, Lotito sarà chiamato a un ulteriore sforzo per avvicinarsi ulteriormente alla rosa che il tecnico biancoceleste sogna. E in questo senso, allora, è già chiaro quale sia la situazione da affrontare con maggior urgenza.
Dopo aver rimandato in tutte le ultime sessioni i discorsi legati all’arrivo di un vice Immobile, per la società biancoceleste arriverà in estate il momento della resa dei conti. Gli infortuni che stanno tormentando la stagione del capitano sono un segnale d’allarme impossibile da ignorare per Lotito. In questo senso, allora, attenzione: tra i vari nomi sondati dalla società, ce n’è uno in particolare per cui si starebbe provando ad approfondire i discorsi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA