- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Tare sogna un grande colpo a centrocampo
ROMA - La Lazio vince, non senza soffrire, contro l'Udinese per 1 a 0 alla Dacia Arena e si guadagna il diritto di guardare con ottimismo alla classifica. La lotta per il quarto posto è ancora apertissima, ma le squadre che precedono dimostrano di non essere delle schiacciasassi. Ecco perché i biancocelesti devono continuare a credere nella rimonta. Intanto gli uomini mercato del club stanno pianificando il futuro, che dipenderà, inutile nasconderlo, da quale coppa europea la Lazio affronterà.
Quale sarà il futuro di mister Inzaghi? Il tecnico non ha ancora firmato il rinnovo e le sirene del Napoli si fanno sempre più insistenti. L'eventuale partenza del tecnico piacentino potrebbe avere delle ripercussioni sulla rosa della Lazio ed in particolare sui big? Può darsi, ma l'elemento che potrebbe fare maggiormente la differenza potrebbe essere la qualificazione o meno alla prossima Champions. I top player biancocelesti più appetiti dalle big europee risultano essere Luis Alberto e Milinkovic. Il Mago ha ricucito il rapporto con la società solo grazie alla mediazione del tecnico. Con Inzaghi lontano dalla capitale, Lotito potrebbe tornare a farsi tentare dalle offerte che inevitabilmente arriveranno per lo spagnolo. Su di Luis c'è l'interessamento di Psg, Everton e Siviglia, mentre in Italia lo seguono la Vecchia Signora e il Diavolo.
Come vi abbiamo raccontato pochi giorni fa, i Blancos sarebbero pronti a mettere sul piatto per Milinkovic 70 milioni di euro. Una cifra che prima della pandemia Lotito non avrebbe nemmeno considerato, ma vista la situazione attuale, il patron biancoceleste potrebbe tentennare maggiormente. Intanto la stampa francese rivela che Pochettino sarebbe più orientato ad un profilo come Dele Alli o Luis Alberto, piuttosto che a uno come Sergej. La super potenza parigina potrebbe fare un tentativo anche per il fantasista spagnolo. Nel frattempo Tare si prepara per stupire tutti, assicurandosi uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano, proprio per sostituire uno dei due campioni che potrebbero lasciare la capitale. Ci riferiamo a Rodrigo De Paul, corteggiato da tempo dal ds albanese.
Il numero 10 dell'Udinese sogna il salto in una big, la Lazio potrebbe approfittare dell'indecisione delle altre squadre interessate, per piazzare il grande colpo. La cessione di uno fra Luis Alberto e Milinkovic, garantirebbe il denaro necessario e l'argentino sarebbe entusiasta dell'avventura capitolina. Ma non finisce qui. Ecco chi potrebbe comprare la Lazio in estate <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA