calciomercato

Mercato Lazio, bomba dall’Argentina: occhi su un centrocampista del Boca

Fabiani
Dall'Argentina arriva una notizia mercato importante: il ds Fabiani, infatti, avrebbe messo nel mirino un centrocampista del Boca Juniors
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

La Lazio tra poche ore scenderà in campo contro l'Atalanta. I biancocelesti, saranno ospiti al Gewiss Stadium di Bergamo. La squadra di Baroni si gioca obiettivi importanti in questo match: in caso di sconfitta, infatti, potrebbe abbandonare definitivamente l'idea di un piazzamento in Champions League.

Tuttavia, il calciomercato non dorme mai. Anche se mancano ancora alcuni mesi all'apertura della finestra estiva, dall'Argentina arriva una bomba mercato. Il ds Fabiani, infatti, avrebbe puntato forte un giovane centrocampista offensivo del Boca Juniors: Kevin Zanon.

Il giovane, essendo un classe 2001, rientrerebbe perfettamente nei parametri del progetto giovani biancoceleste. È un mancino dotato di ottima tecnica: da inizio campionato ha giocato 12 partite in tutte le competizioni, siglando 2 reti. Per acquistare Zanon, inoltre, la Lazio dovrebbe pagare la clausola rescissoria, che è di circa 15 milioni.