Messi a segno i 5 colpi di mercato ritenuti prioritari, adesso la Lazio vuole concentrarsi sulle uscite. Un passaggio di fondamentale importanza per diverse ragioni. Prima di tutto, bisogna consegnare a Maurizio Sarri una rosa che non sia ingolfata e appesantita da giocatori che sono fuori dal suo progetto tecnico. Ma c'è anche un secondo motivo.
calciomercato
Mercato Lazio / Ora Lotito fa piazza pulita: 9 giocatori a rischio addio
Se la Lazio riuscirà infatti a piazzare qualche giocatore in esubero, negli ultimi giorni di questo calciomercato estivo potrà provare a mettere qualche altra ciliegina sulla torta e regalare a Sarri qualche innesto in extremis. Infine, ci sono anche alcuni giovani che - pur facendo parte del progetto biancoceleste in prospettiva futura - ad oggi non troverebbero spazio a Roma e che dunque vanno piazzati in prestito.
Il mercato in uscita della Lazio: tutti i giocatori sulla lista
Fatte queste premesse, possiamo dire che sulla lista dei giocatori in bilico e a rischio cessione ci sarebbero addirittura ben 9 nomi. Alcuni anche decisamente importanti e che, una volta piazzati, potrebbero aprire a nuovi scenari per il calciomercato in entrata della Lazio. Senza perdere altro tempo dunque, partiamo subito con la carrellata di tutti i nomi in ballo, uno dopo l'altro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA