- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Intrigo internazionale sul mercato per la Lazio
Visto quello che si legge sui giornali tutti i giorni, i prossimi mesi potrebbero riservare davvero parecchie sorprese ai tifosi della Lazio, soprattutto in ambito di calciomercato. Per far sì che l'entità delle stesse sia sempre più importante, è necessario che la squadra raggiunga un piazzamento che garantisca di partecipare alla prossima Champions. Ve lo abbiamo ripetuto più volte, il club capitolino punta ad un duplice obiettivo: rinforzare e ringiovanire la rosa.
Sono arrivate conferme da più parti, la Lazio sta seriamente seguendo Rafael Santos Borré Maury, alias Santos Borré, attaccante classe '95 del River Plate. Numeri da predestinato per il calciatore colombiano, capace di mettere a segno 50 reti e 16 assist in 130 partite con i Milionarios. Borré ha il contratto in scadenza a giugno, sogna l'Europa. E' accostato dai vari giornali ai biancocelesti da più di un anno. Dopo un apparente raffreddamento dell'interesse da parte del club capitolino, è arrivata l'indiscrezione di Gustavo Yarroch, reporter del River, che nella trasmissione Espn F90 ha rivelato: "L'entourage del calciatore mi ha detto che è in arrivo un'offerta della Lazio". Ci sono altre fonti argentine che parlano di un precontratto già firmato con un altro club.
Il Gremio avrebbe presentato un'offerta al calciatore di 1,6 milioni di euro a stagione per 4 anni, con opzione per il quinto. Il club verdeoro sta spingendo sull'acceleratore al punto che alcuni portali specializzati danno l'accordo per già siglato. I colleghi di goal.com non sono dello stesso avviso. Continuano a ribadire l'interesse della Lazio per Borré e affermano che l'attaccante colombiano si sarebbe avvicinato al Gremio solo nel momento in cui il club biancoceleste si fosse ritratto dalla trattativa. Insomma, ora la palla passa a Lotito e a Tare. L'entourage del calciatore spinge per portarlo in Europa e la Lazio sarebbe la squadra ideale dove esplodere definitivamente. Si tratterebbe di un colpo a parametro zero che promette di non far rimpiangere la sempre più probabile partenza di Caicedo. E parlando di mercato attenzione: ecco la lista di Tare per l'estate <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA