- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Leiva chiarisce la sua posizione sul mercato
Si sta piano piano scivolando verso il termine di una stagione molto intensa, soprattutto per la Lazio, che ha dovuto affrontare innumerevoli casi di positività al Covid, la Champions e ben due processi sportivi. Nonostante le problematiche costanti al di fuori del campo, la squadra ha reagito bene e dopo l'eliminazione europea ad opera del Bayern, è tornata prepotentemente in corsa per le prime 4 posizioni. La vittoria sul Benevento è arrivata dopo una battaglia interminabile, che avrebbe potuto anche mettere fine ai sogni di gloria biancocelesti. I campani non hanno demeritato, ma un ritrovato Immobile e uno "stranamente" cinico Correa, hanno regalato tre punti di platino alla compagine capitolina. Non solo campo, anche tante voci di mercato in quest'ultimo periodo.
Non stiamo parlando di Milinkovic o di Luis Alberto, che a meno di offerte folli (difficili da ipotizzare in un mercato povero come dovrebbe essere il prossimo) dovrebbero rimanere nella capitale. Ma di Lucas Leiva, sul quale nelle ultime ore sarebbero uscite delle indiscrezioni importanti circa il suo futuro. Per l'ex Liverpool si parlava apertamente di un ritorno al Gremio. Il numero 6 biancoceleste ci ha tenuto a fare chiarezza sul proprio profilo Instagram. Ecco le parole di Lucas: "Per quanto riguarda i tifosi della Lazioe del Gremio, vorrei informarvi che la notizia che è uscita in questi giorni è falsa.
Non sto trattando con nessuna squadra.
Dopo 4 anni che sono qui, con tante vittorie insieme non sarà nessun estraneo in grado di disturbare o danneggiare questo rispettoso rapporto che abbiamo costruito insieme in tutti questi anni.
Grazie,
Lucas Leiva"
© RIPRODUZIONE RISERVATA