Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

UFFICIALE | Mercato, Sepe è un nuovo giocatore della Lazio: il comunicato

Luigi Sepe
Luigi Sepe è pronto a diventare il nuovo vice Provedel. Il classe '91 è già nella Capitale e domani svolgerà le classiche visite mediche

AGGIORNAMENTO 25 AGOSTO ORE 13:31 - Dopo le visite mediche svolte questa mattina tra clinica di riferimento e Isokinetic, è arrivata anche l'ufficialità: Luigi Sepe è un nuovo giocatore della Lazio, arriva in prestito dalla Salernitana. Questo il comunicato diffuso dalla società biancoceleste. “La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con U.S. Salernitana 1919 e il calciatore Luigi Sepe per la cessione temporanea del contratto sportivo”.

La Lazio è pronta ad accogliere il suo nuovo secondo portiere. Tutto fatto per l'arrivo in biancoceleste di Luigi Sepe. Il classe '91 andrà ad occupare la casella lasciata vuota da Maxmiano, rappresentando un'affidabile alternativa a Provedel. Già allenato da Sarri a Empoli e Napoli, Sepe è pronto a iniziare la sua terza avventura agli ordini del tecnico di adozione toscana.

Il portiere, che arriverà in prestito dalla Salernitana, è già sbarcato nella Capitale. Ad attenderlo ora le visite mediche di rito che si svolgeranno domani mattina divise come di consueto tra la clinica di riferimento biancoceleste e l'Isokinetic. Dopo giorni di dialoghi e trattative, con tanti profili diversi messi al vaglio, la Lazio ha finalmente il suo nuovo secondo portiere.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.