- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Wieffer
La società biancoceleste si appresta a vivere un'estate ricca di cambiamenti, con ancora diversi punti interrogativi da sciogliere. Su tutti quello riguardante Milinkovic Savic: il rinnovo è sempre più lontano, quindi le possibilità di addio a giugno salgono di giorno in giorno. Il serbo potrebbe andar via per una cifra vicina ai 40 miioni di euro, senza bonus o contropartite. Da capire anche la situazione legata a Luis Alberto. Lo spagnolo viveva gli ultimi mesi del 2022 da separato in casa, salvo poi diventare l'insostituibile del centrocampo della Lazio. Il numero 10 è ora l'uomo di fiducia di Sarri, ma le vie del mercato sono infinite e non ci sono certezze. In bilico anche il futuro di Basic e Marcos Antonio, che non hanno convinto fino a questo momento.
Per questo motivo, la società biancoceleste è ben vigile già in questo momento in vista della sessione estiva. Sono già diversi i nomi usciti in caso di partenze eccellenti (vedi Zielisnki e Frattesi). L'ultimo profilo ad essere entrato in orbita Lazio, in ordine cronologico, è quello di Mats Wieffer secondo Tuttomercatoweb.com. Il giovane centrocampista centrale è la rivelazione del Feyenoord di quest'anno, fresco d'esordio anche con la Nazionale olandese. Le ultime indiscrezioni parlano di un contatto diretto proprio tra la società e Marco de Marchi, intermediario del giocatore, per tentare i primi approcci.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, invece, ci sarebbero altre due piste percorribili. La prima porta a Daniel Boloca, centrocampista del Frosinone; mentre la seconda conduce a Gedson Fernandes del Benfica (ora in prestito al Besiktas). Molto dipenderà dalle uscite e dalla qualificazione in Champions League, la cui caccia riprenderà domenica pomeriggio contro il Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA