Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato, Maximiano bussa alla Lazio: vuole la cessione. Al suo posto…

Luis Maximiano
Il portiere portoghese è pronto a ribadire la sua volontà di lasciare Roma per trasferirsi all'Almeria. Ecco chi è in pole per sostituirlo
Michele Cerrotta

Si continua a lavorare sulle entrate in casa Lazio, ma è pronto a tornare di attualità anche il discorso legato alle uscite. Una, in particolare: quella di Luis Maximiano, finito da tempo nel mirino dell’Almeria. Il club spagnolo inizierà oggi la propria stagione con l’esordio in Liga e ha tutt’ora bisogno di un estremo difensore. Il secondo biancoceleste è quello che sembra aver convinto di più la dirigenza spagnola, pronta a offrire 9 milioni in parte fissa più circa 1 milione di bonus. La Lazio rientrerebbe, o quasi, della spesa fatta la scorsa estate, ma ha messo tutto in stand-by in attesa di trovare un nuovo vice Provedel.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, però, il tempo è ormai scaduto. Maximiano è rientrato a Roma e si sta regolarmente allenando, ma vuole fortemente il trasferimento per andare a giocare con continuità e rilanciare la propria carriera. Per questo oggi il portiere busserà alla porta di Fabiani per ribadire i suoi desideri e chiedere ufficialmente la cessione. Un tentativo per mettere fretta alla Lazio che ha già tolto diversi nomi dalla lista dei possibili sostituti. Rimangono Ronnow, Vaclik e Consigli in lista, oltre a possibili piste nascoste. Ma a oggi è proprio l’ex Sassuolo a essere in cima alla lista dei candidati al ruolo di vice Provedel.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.