AGGIORNAMENTO ORE 09:50 - Secondo le ultime indiscrezioni, il Tottenham avrebbe acconsentito al trasferimento di Lloris in biancoceleste. Le parti sono a lavoro per trovare un'intesa e chiudere l'accordo. Il portiere potrebbe poi arrivare con un contratto biennale, in modo da sfruttare il decreto crescita.
calciomercato
Mercato Lazio, il Tottenham libera Lloris: si cerca l’intesa sul contratto
Dopo appena un anno, le strade della Lazio e di Maximiano si separano. Un'avventura mai realmente iniziata, complice l'errore contro il Bologna della prima giornata della scorsa stagione che ha pregiudicato l'intero cammino del portiere portoghese. Per questo motivo, l'ex Granada ha da subito chiesto la cessione durante l'estate per potersi rilanciare altrove, trovando alla fine la soluzione Almeria. Il classe 1999 dovrebbe svolgere oggi le visite mediche e iniziare ufficialmente la sua (seconda) avventura spagnola: nelle casse biancocelesti finiranno circa 10 milioni di euro.
La società biancoceleste, invece, non ha perso tempo e ha iniziato a guardarsi intorno fin da subito. Sono diversi i nomi in lista, me nelle ultime ore uno in particolare è balzato in testa. Il profilo è quello di Hugo Lloris, portiere del Tottenham e della Francia, titolare anche nell'ultimo Mondiale giocato in Qatar. La trattativa è stata avviata nei giorni scorsi ed è continuata anche nelle ultime ore.
Rimangono sullo sfondo invece Ronnow e Consigli. Per il danese ci sarebbe già l'accordo sull'ingaggio, mentre andrebbe trovato quello con l'Union Berlino sul cartellino. Il club tedesco chiede tra i 3 e i 4 milioni per liberare il suo estremo difensore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA