Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Maximiano può partire. Di Marzio: “Su di lui un club di Serie A”

Luis Maximiano
Maximiano resta in uscita in casa biancoceleste. Stando alle ultime novità riportate da Gianluca Di Marzio un club di A lo starebbe seguendo
redazionecittaceleste

Prosegue l'attesa per il mercato in casa Lazio. Tra entrate e uscite il da farsi non è poco e un'accelerata repentina è ciò che forse al momento appare realmente necessario. In molti rientreranno dai prestiti e altrettanti invece dovranno cercare nuova sistemazione in quanto non più nel progetto di Sarri. Nella lista presentata dal tecnico, tra i ruoli da andare a rinforzare anche quello del secondo portiere. Al netto di un super Provedel, la stagione di Luis Maximiano è stata tutt'altro che indimenticabile. Il futuro del portiere portoghese sembra comunque lontano da Formello con la Lazio che spera di recuperare il più possibile dell'investimento fatto la scorsa estate.

In merito proprio al futuro di Luis Maximiano, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto chiarezza. Sulle tracce del classe '99 ci sarebbe la Fiorentina. Il club toscano è alla ricerca di un profilo da affiancare a Terracciano: stando a quanto riportato dal giornalista il preferito sarebbe Vicario che però ha molto mercato e dunque, nelle ultime ore, nella lista sarebbe finito proprio Maximiano. Una suggestione che però può essere approfondita nelle prossime ore. Di certo Lotito ascolterà ben volentieri eventuali offerte per Maximiano, sempre più ai margini nel progetto biancoceleste.