Sono arrivate cifre e annualità delle ultime due operazioni in uscita in casa Lazio. Con dei comunicati in borsa, tra i quali spiccano anche quelli in merito agli arrivi di Rovella e Pellegrini (che non fanno altro che confermare quanto già reso noto dalla Juventus), sono stati esplicitati dettagli aggiuntivi sulle uscite di Maximiano e Cancellieri. Nuova esperienza in Liga per il portiere. Avventura a Empoli per l'attaccante. Di seguito i comunicati della società.
calciomercato
Mercato Lazio, Maximiano e Cancellieri: cifre e annualità delle operazioni
"La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, per una stagione sportiva, il contratto sportivo del Calciatore Maximiano Arantes Luis Manuel, alla U.D. Almeria SAD per un corrispettivo di Euro 500.000,00 pagabile in una annualità, in quattro rate.
U.D. Almeria SAD avrà l'obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi di pattuite condizioni sportive dietro versamento del corrispettivo di Euro 8.500.000,00 pagabili in quattro annualità".
"La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, per una stagione sportiva, il contratto sportivo del calciatore Cancellieri Matteo, alla F.C. Empoli per un corrispettivo di Euro 1.000.000,00 pagabile in due annualità.
F.C. Empoli ha un diritto di opzione per trasformare la cessione temporanea in definitiva dietro versamento del corrispettivo di Euro 9.000.00,00".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA