01:55 min

calciomercato

Mercato Lazio, si allontana l’Almeria per Maximiano? Dalla Spagna: “Occhio a…”

Dalla Spagna arriva la notizia: l'Almeria ha un accordo per l'acquisto di Livakovic dalla Dinamo Zagabria. Maximiano lontanato dall'addio

Il presidente Claudio Lotito è alle prese con le ultime trattative prima della fine del calciomercato. Il futuro di Luis Maximiano con la maglia della Lazio continua ad essere incerto. L'estremo difensore portoghese è stato accostato all'Almeria, squadra di massima divisione spagnola. Nelle ultime ore dalla Spagna è arriva una notizia che potrebbe coinvolgere il futuro di Luis Maximiano: l'Almeria avrebbe trovato l'accordo con la Dinamo Zagabria per l'acquisto di Dominik Livakovic.

Il destino di Luis Maximiano dipenderà dall'andamento della trattativa tra il club spagnolo e Livakovic. Le due società hanno raggiunto un accordo basato su un'offerta di 8 milioni + 1 di bonus per l'estremo difensore croato. Ma il portiere ha chiesto tempo per valutare ancora ogni possibile soluzione. La storia tra il portoghese e la Lazio potrebbe quindi proseguire. Le prossime ore di mercato saranno decisive per capire il futuro di Luis Maximiano con la maglia biancoceleste. Se dovesse salta l’Almeria e non dovessero arrivare altre proposte, il portoghese rimarrà alla Lazio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.