- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Mercato Lazio, Mateja Kezman sta per sbarcare a Roma
Sono giorni caldi in casa Lazio. Vi abbiamo detto di Tare e dell'incontro con Maurizio Sarri nella sua casa per parlare - indovinate un po' - del mercato biancoceleste e allo stesso modo vi raccontiamo ora di come le prossime giornate si faranno sempre più interessanti visto che a Roma, sta per sbarcare Mateja Kezman. Stiamo parlando ovviamente del procuratore di due nomi pesanti in casa Lazio.
Il primo, è quello di Milinkovic. Il sergente sarà al centro di tutti i discorsi fra le due parti. Lotito in passato ha rifiutato offerte importanti per il suo cartellino, la valutazione che ne dà è molto chiara: 100 milioni di euro. Negli ultimi due anni, nessuno li ha messi sul tavolo. Sergej, inoltre, è stato sempre in grandi rapporti sia con la società che con i tifosi. Il suo contratto scade nel 2024 ed il suo stipendio è attualmente di 3 milioni di euro più bonus. E' il pupillo di Lotito e per Sarri è già stato dichiarato incedibile. Si farà il punto anche su questo, con la Lazio che confermerà a Kezman la volontà di costruire intorno al suo assistito una squadra sempre più forte. E l'arrivo di Sarri, sta lì a dimostrarlo. Poi c'è il secondo nome.
Ossia quello di Marusic. Il montenegrino viene fuori da una stagione in cui è praticamente esploso. E' diventato un calciatore di prima fascia e Sarri lo considera fra i suoi eventuali punti fissi. Qui, il discorso, potrebbe essere un po' diverso. Per lui ci sarebbero 4 offerte: due club Italiani e due Inglesi. Attualmente il calciatore percepisce 750mila euro ed il suo contratto scade nel 2022. Qui - a differenza di Milinkovic - potrebbe accadere di tutto. La Lazio punta a tenerlo ed i buoni rapporti con Kezman potrebbero aiutare enormemente. Per buona pace di Simone Inzaghi, che se lo porterebbe a Milano (pare) insieme a mezza Lazio. E parlando dei biancoceleste attenzione: sulla lista di mercato spuntano dei nomi importanti, alcuni anche a sorpresa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA