La lista è stata presentata e parla chiaro: 4/5 colpi di alto livello oltre a 2/3 giovani. Mister Sarri è stato chiaro e per costruire la sua Lazio da Champions non c'è tempo da perdere. Anzi il ritardo è già ampio e per questo bisogna mettersi al lavoro il prima possibile: l'attacco rimane la priorità per Sarri che ha già individuato i profili ideali per il vice Immobile. Servirà comunque andare a rinforzare anche il centrocampo specialmente in caso di uscite. In molti sarebbero già al passo d'addio: con Basic, Maximiano e Cancellieri che potrebbero salutare. In uscita resta anche Marcos Antonio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Marcos Antonio può partire: tre i nomi per sostituirlo
Marcos Antonio è uno dei papabili partenti in casa biancoceleste. I sostituti sarebbero però stati già individuati: il punto a centrocampo
Sarri avrebbe anche già individuato i possibili sostituti del brasiliano. Il grande sogno del tecnico biancoceleste è sempre stato Torreira. Gli occhi di Sarri però non si sono posati solo sull'"usato sicuro", attenzione prestata anche al nuovo che avanza: piace Samuele Ricci del Torino oltre che Nicolò Rovella del Monza. Il classe 2001, in brianza in prestito dalla Juventus, farà ritorno alla Continassa quest'estate e cercherà di giocarsi le sue carte con la Juventus. Un eventuale assalto dunque potrebbe partire in caso in cui i bianconeri decidano di non puntare ancora su di lui nella prossima stagione. Il tempo però è denaro e fare al più presto le scelte giuste è fondamentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA