- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Marcos Antonio
Meno di una settimana alla chiusura del mercato. Sta per calare dunque il sipario su quella che è stata indubbiamente l'estate dell'ascesa araba nel mondo del calcio. Nel suo piccolo la Lazio, seppur in colpevole ritardo, ha messo a segno colpi mirati e ideali per Sarri. In attesa dell'ufficialità di Sepe, annunciato comunque in conferenza stampa dal ds Fabiani, il lavoro della Lazio è tutt'altro che terminato. Non solo le entrate però, tanto è il da farsi anche sul fronte delle uscita. È infatti ancora lunga la lista dei partenti e tra questi figura di certo Marcos Antonio.
L'avventura del brasiliano con la maglia della Lazio è ormai prossima a un epilogo chiaro. Un giocatore dall'enorme qualità tecnica, limitato da una fisicità praticamente nulla che lo ha reso non funzionale al gioco di Sarri. Separarsi appare dunque inevitabile, per il bene di entrambe le parti in causa. Marcos Antonio è ora in trattativa con il Paok di Salonicco che però propone solo il prestito di riscatto, rispetto all'obbligo voluto da Lotito. Ecco perché ora si lavora su più tavoli con la Turchia e soprattutto l'Arabia a fare da spettatrici interessate. La volontà del patron biancoceleste è quella di rientrare subito di almeno 8 milioni dell'investimento fatto (circa 10). Turchia, Grecia o Arabia: in attesa di scoprire dove la certezza è che il futuro di Marcos Antonio sarà lontano da Formello.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA