- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Marcos Antonio
Alla Lazio servono le uscite. Il possibile approdo di nuovo giocatori dipenderà anche da una cessione. Il giocatore più indicato a partire sembra essere Marcos Antonio. La società però vorrebbe incassare anche dall'uscita di qualche altro giocatore.Toma Basic e Akpa-Akpro sono gli altri due profili che potrebbero lasciare la Capitale. La società ha poco più di una settimana per concludere le trattative.
La Lazio continua a trattare con vari club per piazzare dei colpi in uscita. Marco Antonio sembra essere vicino al Paok Salonicco. Dopo appena una stagione, l'ex Shakhtar Donetsk potrebbe lasciare la Capitale. Destino differente per Toma Basic, il croato vorrebbe rimanere a Roma, per caratteristiche però non rientra pienamente nelle idee di Maurizio Sarri. Il problema principale di un suo possibile addio sembra legato all'interessamento delle altre squadra. Toma Basic viene valutato per una cifra intorno ai 12 milioni da Claudio Lotito, nessun club vorrebbe acquistarlo per questa cifra.
Un'altra possibile cessione è quella di Akpa-Akpro. Il centrocampista ex Tolosa è stato accostato a molteplici squadre: Empoli, Verona e Metz. Quest'ultima sembra essere un'opzione possibile per il giocatore dato che il ritorno in Francia sarebbe gradito. Il mercato della Lazio è nella sua fase più calda e i profili che interessano alla società non sono pochi: Sepe, Samardzic, Guendouzi, Joronen e Bonucci. Entro la prossima settimana la società dovrà chiudere le trattative e sta cercando di muoversi il meglio possibile per soddisfare le esigenze di Maurizio Sarri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA