- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Marcos Antonio
La Lazio continua a muoversi nel mercato. Dopo aver piazzato Akpa-Akpro, al Monza in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni, e Bertini alla Spal, il prossimo obiettivo sarà piazzare Marcos Antonio. Nelle ultime ore la trattativa con il Paok Salonicco sembrava essere entrata in un momento di stallo. Ora la situazione è cambiato, così come il futuro del giocatore.
Il ds Angelo Fabiani lo aveva anticipato: “Per far arrivare un nuovo giocatore, c’è bisogno di cedere prima”. Detto fatto, Akpa-Akpro direzione Monza e ora sembra il turno di Marcos Antonio. Il brasiliano potrebbe giocare nel campionato greco in questa stagione e dopo i problemi degli scorsi giorni, con la Lazio che sparava alto per la cessione del centrocampista.
Il Paok Salonicco sembra aver superato la concorrenza di Fenerbahce, Galatasaray e di una squadra araba. Le cifre dell’accordo che legherebbe Marcos Antonio alla squadra greca ancora non sono ufficiali. Probabilmente il presidente Claudio Lotito ha abbassato le pretese iniziali, prestito con obbligo di riscatto tra i 6 e gli 8 milioni. Il colpo sembra essere in dirittura d’arrivo. I prossimi giorni saranno decisivi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA