00:23 min

calciomercato

Mercato Lazio, Marcelino parla di Guendouzi: “Se dovesse partire…”

L’allenatore del Marsiglia Marcelino ha rilasciato un’intervista dove parla della sua squadra e della possibile cessione di Mattèo Guendouzi

Il mercato della Lazio è ancora nel vivo. Nelle ultime ore è stato ufficializzato il nuovo portiere, Luigi Sepe, e le trattative legate ad un possibile addio di Marcos Antonio e Akpa-Akpro continuano ad evolversi. Oltre alle cessioni, la Lazio sta negoziando anche per un nuovo centrocampista: Mattèo Guendouzi. La mezzala del Marsiglia sembra avere un accordo con la Lazio. Ora le due società potrebbero incontrarsi per trovare la giusta offerta. In merito al possibile addio di Mattèo Guendouzi, si è espresso, durante una conferenza stampa, l’allenatore del Marsiglia Marcelino. Le sue dichiarazioni non sembrano smentire le voci intorno al giocatore. A seguire le sue parole.

"Se Guendouzi dovesse partire non ci sarebbero rinforzi e a novembre recupereremo Gueye. Sono molto contento dei giocatori della mia squadra e del loro coinvolgimento. Abbiamo una buona squadra per competere in tutte le competizioni”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.