- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Mandas
Avanza inesorabile il conto alla rovescia per la chiusura del calciomercato. Il prossimo 30 agosto (a mezzanotte) calerà il sipario su questa finestra estiva, con la Lazio chiamata ancora a puntellare una squadra sì rinforzata ma che ha mostrato di necessitare ancora di qualche innesto.
Non di minor importanza i discorsi inerenti alle uscite, con la lista degli esuberi ancora da sfoltire. Da seguire anche possibili operazioni anche di giocatori non nell'elenco dei partenti. In questo senso rimane da seguire la situazione legata a Mandas. In Premier infatti il nome del portiere greco continua a essere sul taccuino di molte squadre.
Tra queste anche il Wolverapthon che se non dovesse arrivare a Ramsdale dell'Arsenal potrebbe pensarci. A Formello però le idee sono più che chiare: Lotito pretende 20 milioni per farlo partire, dopo averne rifiutati già 2 per il prestito, più 10 per il riscatto, dal Manchester City lo scorso giugno. La Lazio inoltre punta sul greco tant'è che da considerarlo già ora il dopo Provedel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA