- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Mario Gila
Almeno un minuto per tutti, o quasi. Eccezion fatta per Mandas e Sepe tutti i giocatori hanno collezionato minuti in questa stagione tranne Toma Basic (ormai fuori dal progetto Lazio) e Mario Gila. Mai un minuto accumulato nonostante le tante variazioni difensive e per questo vorrebbe andare a giocare con più continuità durante il mercato invernale. In estate aveva avuto richieste dal Verona in Serie A e in patria dal Rayo Vallecano e dall'Espanyol. Nonostante questo era stato bloccato rimanendo in biancoceleste.
Comprensibile ora la sua volontà di ritornare a calcare il campo in gare ufficiali. Per questo la sua richiesta di essere ceduto in inverno potrebbe essere accolta. Di conseguenza alla Lazio potrebbe crescere, all'ombra dei big, quel Guarino che stuzzica le idee di Sarri da diverso tempo e che, come Gila, non ha ancora trovato spazio in questo campionato. Nessun discorso è stato intavolato né per Gila né tantomeno per Guarino ma cominciare ora a delineare il mercato invernale (viste le tempistiche mai amiche) sarebbe cosa saggia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA