calciomercato

Mercato Lazio, Allegri e Inzaghi bussano: come risponde Tare?

redazionecittaceleste

Con un ingaggio di poco superiore ad un Primavera, Luiz Felipe si aspetta un grosso passo in avanti per la sua carriera. In tal senso, i club pronti a ricoprirlo d'oro non mancano. In queste ore, ad esempio, è rimbalzata fortemente la candidatura dell'Inter: secondo TMW i nerazzurri sarebbero pronti a farsi sotto per le prestazioni del ragazzo, avviando una trattativa direttamente con lui - bypassando la Lazio ed ingaggiandolo in vista di giugno - per far felice Simone Inzaghi. Il tecnico che lo ha lanciato.

Ai nerazzurri, sempre secondo TMW, potrebbe presto aggiungersi la Juventus, anche lei allettata dall'idea di assicurarsi Luiz Felipe a zero. I bianconeri perderanno Chiellini - probabilmente si ritirerà - ed il brasiliano sarebbe un erede ideale in prospettiva.

Ma la Lazio non sta a guardare. Tare ha un piano: offrire un ricco e lungo rinnovo contrattuale e renderlo - su precisa indicazione di Sarri - il perno difensivo della Lazio verrà. La voglia di proseguire insieme c'è tutta, anche per il giocatore che a Roma sta benissimo e proseguirebbe volentieri. Certo che difronte agli assalti delle big bisognerà stare ben attenti. Il primo step, inevitabile, sarà mettere una bella somma sul tavolo della trattativa: un sacrificio, anche economico, sarà inevitabile per disinnescare le sirene delle big. Nel frattempo, spuntano anche altre news di mercato >>>