- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Luiz Felipe
Febbraio continua a scorrere ma dal punto di vista dei rinnovi contrattuali in casa Lazio tutto ancora tace. Oltre a quello di Maurizio Sarri, proclamato a gran voce durante la cena di Natale ma tutto poi ridimensionatosi come se nulla fosse, tra i capitolini continua a tenere banco la situazione legata a Luiz Felipe. Tra i giocatori in scadenza a fine stagione, l'italo brasiliano è sicuramente il nome di maggiore rilievo. Al punto che sulle tracce del classe 1997 ci sarebbero diverse società. Sia in Italia che all'estero, in Spagna soprattutto. Tra i club nostrani pronti a dare una maglia al difensore recentemente diventato azzurro e finito nel giro della Nazionale italiana, c'è la compagine nerazzurra guidata da Simone Inzaghi. All'ex tecnico biancoceleste non dispiacerebbe riabbracciare quello che nella Capitale è stato uno dei suoi migliori elementi.
Oltre all'Italia, però, bisogna tenere in considerazione anche alcune piste estere. Come quella che lo vedrebbe approdare al Betis Siviglia, ad esempio. Tuttavia, si è parlato anche di un possibile interessamento da parte dell'Atletico Madrid. Insomma, stando a quanto appreso dal Corriere dello Sport, più passa il tempo e più per il club capitolino la chiusura della trattativa potrebbe farsi complicata. Il calciatore ha chiesto un rinnovo vicino ai 2,5 milioni di euro ma la dirigenza non sembrerebbe particolarmente intenzionata a raggiungere il picco dei 2 milioni.
Il calciatore in questo momento in cui Francesco Acerbi è finito ai box e la data del suo rientro è incerta, è di vitale importanza ed è giusto che la Lazio formuli un'offerta congrua al suo valore e al suo apporto. Anche se, d'altro canto, il difensore sarebbe bene facesse un passo in avanti verso la squadra. Visto che quando ha sofferto per più di qualche infortunio il club non gli ha fatto mai mancare il proprio supporto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA