- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Luis Alberto
Quando si parla di Luis Alberto i tifosi della Lazio ha ben chiaro che sonni tranquilli non si dormono mai. Prima la storia social durante il ritiro di Auronzo di Cadore, poi l'ammutinamento di ritorno a Formello e l'amichevole saltata. Adesso i nuovi rumors su possibili offerte dall'Arabia Saudita. L'Al Nassr, il club di proprietà del fondo Pif in cui giocano tra i tanti Cristiano Ronaldo e Brozovic, sarebbe pronto a presentare una proposta ufficiale per il dieci spagnolo. Nulla di concreto a oggi ma una situazione che va comunque riportata con la speranza, di Sarri e i tifosi tutti, che l'ipotetico sondaggio per il Mago resti tale.
Luis Alberto però, nonostante il possibile interesse dell'Al Nassr, sembra intenzionato a continuare in biancoceleste (come ribadito anche dai suoi agenti della You First). Il tutto però deve concretizzarsi con la firma su un nuovo accordo, definito a inizio luglio ma non ancora formalizzato. Compito di Lotito, una volta chiusi definitivamente gli ultimi colpi di mercato, dovrà necessariamente mettersi al lavoro sul fronte rinnovi per blindare, dopo aver perso Milinkovic, il gruppo del secondo posto. Solo voci a oggi quelle dell'interesse arabo. L'errore da non fare è quello di non mettere subito un punto sulla questione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA