Quando Sarri lo ha messo in discussione, ha storto un po' il muso ma poi s'è messo sotto. S'è impegnato, si è messo in gioco. E parecchio. Sarri, che non ha figli e figliastri, fa parlare solo i numeri. Quelli in campo. Dai chilometri corsi alle palle recuperate. E Luis, ha dimostrato di volerci stare, in questa Lazio.
calciomercato
Mercato Lazio, Luis Alberto ha le idee chiare sul presente e sul futuro
Non solo per il presente, ma anche per il futuro. Già, perché stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, la sua volontà sarebbe quella di rimanere a Roma. Di andare via, proprio non ne vuole sapere. Qui si è ritagliato negli anni un ruolo di primo piano e questa, per ora, sarebbe la sua volontà. Ha imparato a conoscere Sarri (e viceversa) e la storia vincente del tecnico è la chiave anche per il futuro.
Ovvio è che se dovessero arrivare sul piatto della Lazio delle offerte incredibili per il Mago, tutto potrebbe cambiare all'istante. Ma la certezza attuale è che se fosse solo il calciatore a dover decidere, ora come ora, lui sarebbe pronto a firmare a vita per rimanere in biancoceleste. Questo, a dispetto di qualsiasi voce che dica il contrario. Detto questo, nella nostra raffica, vi abbiamo svelato il motivo del litigio che ci sarebbe stato fra Tare e Sarri <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA