calciomercato

Mercato Lazio, Luis Alberto se ne va? Facciamo chiarezza

redazionecittaceleste

Non è chiaro quello che sta passando nella testa del mago. Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla proprio di questo. Di un calciatore che sembra essere ribelle alla disciplina chiesta da Sarri (anche se qualche miglioramento s'era visto) e che ora, potrebbe tornare a mettere di nuovo in discussione il proprio futuro.

Come sottolineato da Il Messaggero, il calciatore non ha gradito per niente l'ennesima panchina che Sarri gli ha rimediato, a Milano. E per questo, continua a mugugnare per il suo scarso utilizzo. Secondo la stessa fonte - questa è la vera novità - la Lazio starebbe pensando di sbloccare l'indice di liquidità andando a cedere proprio lo spagnolo, subito. A gennaio. Un'idea complicata, mica semplice.

L'idea è quella di andare a cercare un incasso da 30 milioni di euro circa da mettere a bilancio. Su di lui, le due sponde di Milano ma pure qualcosa dalla Spagna. Insomma, qualcosa potrebbe muoversi in maniera abbastanza chiara da qui ai prossimi giorni. L'unica certezza, al momento, è che bisogna correre. Siamo all'11 di gennaio e la Lazio, sul mercato, è ferma. E intanto, sempre parlando di mercato della Lazio, occhio: ecco cosa avrebbe chiesto Sarri a Lotito parlandoci al telefono <<<