L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di un Luis Alberto come di un assente ingiustificato: lo spagnolo ha disertato, inspiegabilmente, le visite mediche. Ma il CorSport va oltre, alimentando un principio d’incendio che rischia davvero di divampare: il giocatore sarebbe tentato di partire. Forse è attratto dall’idea di seguire Inzaghi all’Inter? Qualcuno, parla anche di un possibile interessamento da parte di Allegri. Ma arrivano anche altre voci.
calciomercato
Mercato Lazio, nodo Luis Alberto: ecco cosa sappiamo
Nuvoloni neri anche da La Repubblica, per voce di Giulio Cardone: "La società non è caduta dalle nuvole per il fatto che Luis Alberto non si sia presentato - ha spiegato a Radiosei - Il pretesto e la motivazione formale riguarderebbe una questione contrattuale riguardante le ferie precedentemente non utilizzate". Paradossale, visto che Luis Alberto ha già scontato in precedenza le ferie in questione. Ma ci sarebbe di più: "Dico che Sabato non sarà sull'aereo che porterà la Lazio ad Auronzo di Cadore". La Lazio sapeva, dunque, secondo le fonti di Repubblica. Ma cosa dice la Lazio?
La linea della società rimane serena: il giocatore avrebbe chiesto ed ottenuto un permesso al termine del quale si riaggregherà al gruppo. Linee ufficiali e rumors di mercato si intrecciano in enigma al momento irrisolvibile, la stagione inizia già con un brutto nodo. Vedremo se le prossime ore lo scioglieranno. Intanto l'era Sarri inizia con una telefonata a Lazzari: ecco cosa gli ha detto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA