calciomercato

Mercato Lazio / Lotito spavaldo: “State sereni”. Ma occhio a Sarri…

redazionecittaceleste

Chissà cosa pensa Sarri, in ore come queste. Il mercato della Lazio l'avrà sempre vissuto da fuori, ovviamente. Invece ora lo vive da dentro. Ma secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, avrebbe deciso di non proferire parola fino alla chiusura delle trattative. Come a dire: fiducia fino in fondo. Giusto, per tutti.

Lotito negli ultimi due giorni è stato impegnato ma ora giura con una frase invece tipica di Berlusconi: "Scendo in campo". Tare così sembra relegato in panchina visto che di risultati da 2-3 anni ne sta portando davvero pochi. La Lazio s'è incartata con l'indice di liquidità e ora potrà muovere qualcosa solo grazie ai prestiti. L'ultimo, quello di Muriqi: ora bisogna sostituirlo.

O meglio, bisogna prendere qualcuno che in attacco possa fare di più di 2 gol. Maurizio Sarri, come detto, attende. E con lui pure la firma sul rinnovo di contratto che - come Cittaceleste.it ha specificato più volte - non è ancora assolutamente arrivata. Arriverà, ma Sarri attende. Non ha bisogno di correre. Vuole vedere qualcosa di concreto e capire, come dice lui, se la Lazio davvero vuole sposare il progetto che ha in testa il tecnico. Lotito ha fatto capire più volte di essere totalmente coinvolto. Chissà se pure Tare, la pensi allo stesso modo. Nel frattempo, parlando di mercato in entrata, attenzione alla questione portiere. Sulla lista della Lazio, ci sarebbero ben 4 nomi nuovi: iniziamo dal primo <<<