calciomercato

Mercato Lazio, colpo dal Lille? Lotito sfida il Napoli

redazionecittaceleste

Il riferimento va a Reinildo Mandava. Stiamo parlando di un calciatore che può coprire tutta la fascia sinistra del campo e per cui pure il Napoli starebbe chiedendo informazioni. In scadenza nel 2022, è altro 1 metro e 80 e con il Lille sta esplodendo.

Ha 27 anni e piace molto a mister Sarri che, come detto, lo avrebbe inserito sulla sua lista di nomi. Lo assicura Alfredo Pedullà, l'esperto di calciomercato che ai microfoni di Sportitalia, nella notte, ha dichiarato: "Mandava piace al Napoli, ma attenzione pure alla Lazio che lo sta tenendo sotto osservazione".

Il suo cartellino vale circa 10 milioni di euro, per ora. Ma come detto, è in scadenza nel 2022. Dunque a gennaio potrebbe arrivare a cifre ridottissime. Oppure, si potrebbe lavorare direttamente per l'estate. Di fatto, la Lazio starebbe chiedendo informazioni sul suo conto, proprio come starebbe facendo il Napoli di Spalletti. Il mercato si avvicina, Lotito accende i motori. In questo senso, ieri vi abbiamo svelato come sulla lista di Sarri ci siano anche altri nomi. Alcuni, davvero molto interessanti <<<