"Se pensate di impegnarvi meno per fare risultato, questo allenatore non è di passaggio". Eccolo, il messaggio recapitato da Lotito alla squadra. Un messaggio che ne contiene due. Il primo: vedete di correre e impegnarvi. Il secondo: Sarri è il presente e il futuro, ancora per molto. Come detto, il rinnovo è stato già proposto al tecnico. Che sta riflettendo.
calciomercato
Lazio | Calciomercato e futuro, Lotito avvisa i giocatori: “Se pensate…”
Sarri si trova bene a Roma, la Lazio gli piace e con Lotito il rapporto è davvero grandioso. Dopo nemmeno 5 mesi dalla firma sul biennale da 3 milioni l’anno, una settimana fa il presidente ha offerto al mister altri due anni (come detto, sino al 2025) di rinnovo. Per l’eventuale firma, i due si sono dati appuntamento fra pochi giorni, durante la sosta. Questo perché Sarri - scrive Il Messaggero - vuol capire quanto ambizioso può essere il progetto anche sul mercato.
In questo senso non potranno più esserci errori alla Muriqi. Sarri ha bisogno di una difesa vera. E per questo, già a gennaio sono attesi dei rinforzi. Per non parlare - ovviamente - di un vice-Immobile degno di tal nome. Di questo e tanto altro, abbiamo parlato nella nostra raffica di mercato sulla Lazio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA