AGGIORNAMENTO ORE 18:15 - Problemi per l'obiettivo di mercato dei biancocelesti. Samuele Ricci è stato regolarmente schierato da Ivan Juric nell'amichevole del Torino contro il Reims. Il centrocampista ha prima subito un duro colpo tra piede e caviglia, decidendo di rimanere in campo. Poi, al 35', un nuovo contrasto duro lo ha costretto ad alzare bandiera bianca e a chiedere il cambio. Starà ora allo staff medico granata valutare le condizioni del calciatore: la Lazio aspetta alla finestra in apprensione.
calciomercato
Mercato Lazio, Ricci gioca con il Torino e si fa male: le condizioni
Tutto pronto a Fiumicino dove nella giornata di oggi sbarcherà Gustav Isaksen pronto a diventare il terzo colpo dell'estate biancoceleste. Il lavoro del patron Lotito però è tutt'altro che finito: sono ancora molte le lacune che la Lazio ha dimostrato di avere e che necessitano di essere colmate. A centrocampo, nonostante l'arrivo di Kamada, il da farsi è ancora parecchio: su tutti ora preme definire la situazione legata al vertice basso. Il presidente biancoceleste è stato chiaro e in arrivo c'è anche un altro colpo, ciò che resta da capire è se si tratta del profilo tanto caro a Sarri.
Negli ultimi giorni il nuovo assalto a Samuele Ricci (da 20 milioni più bonus) è stato respinto. Lotito però avrebbe promesso a Sarri di fare un ultimo tentativo: è questo il compromesso di mercato vero tra patron e tecnico, anche se difficilmente si supereranno i 25 milioni bonus compresi. Sarri ha respinto le proposte di Hjulmand (prossimo al trasferimento allo Sporting Lisbona) e Cajuste. Ma è cosciente di come la società non si spingerà oltre un determinato tetto. L'ex Empoli rimane dunque il favorito ma la palla passerà ancora a Cairo. I prossimi giorni saranno decisivi per la cabina di regia biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA