Arriva in una notte di mezza estate la prima svolta del mercato biancoceleste. Quasi in un moto d’orgoglio, Lotito torna a Roma da Milano e chiude il primo colpo per Maurizio Sarri. Decisivo, per certi versi, il no di Cairo all’offerta per Sanabria.
calciomercato
Lazio – Si sblocca il mercato, Lotito: “Ho preso un fenomeno vero”. E poi…
Il presidente della Lazio, in un incontro notturno con l’entourage del calciatore a Villa San Sebastiano, porta a casa il vice Immobile. “Ho preso Castellanos, è un fenomeno vero” rivela fieramente a Il Messaggero Lotito. Di proprietà del New York City dopo aver giocato nell’ultimo anno in Europa in prestito al Girona, Valentin Castellanos è pronto a diventare un un nuovo calciatore biancoceleste. Poi, Lotito prosegue.
“Manca solo la firma del contratto e ora speriamo che gli arabi non tornino alla carica per Immobile”, rivela ancora Lotito al quotidiano. Colpo pagato a peso d’oro, 20 milioni, che testimonia come i biancocelesti siano andato su un profilo che convinceva tutti a Formello, passando anche per Villa San Sebastiano e Auronzo.
Partirà alle spalle di Immobile, sempre centrale nel progetto biancoceleste ma ora in grado di potersi concedere qualche minuto di riposo. Chiuso il primo colpo, però, Lotito non si ferma e porta avanti anche le trattative legate a Zielinski e Ricci: la prima svolta Champions arriva ora. Lotito oggi sarà impegnato al Parco dei Principi per impegni politici, ma conta poco: è ormai a un punto di svolta il mercato della Lazio. Detto questo, occhi bene aperti. C'è anche un'altra notizia importante di mercato in casa Lazio arrivata in questi minuti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA