calciomercato

Mercato Lazio / Sarri vuole grandi colpi? Lotito lo avvisa…

redazionecittaceleste

La rivoluzione avviata con l'arrivo di Maurizio Sarri inizia a vedersi in campo ma, per arrivare a compimento, avrà bisogno di nuovi interpreti. Magari dello stesso valore di Zaccagni, che si sta mostrando perfetto per le richieste del mister e una vera arma in più per la Lazio. Colpo arrivato direttamente dall’intervento di Lotito, che ha sfruttato i rapporti con Setti per chiudere l’affare in poche ore.

Il presidente della Lazio sembra averci preso gusto e, ora, si starebbe muovendo in prima persona per portare a Formello Romagnoli. L’offerta è di 3 milioni e dal centrale è arrivata un’apertura importante, per un colpo che si iscriverebbe nella scia dell’affare Zaccagni. E che potrebbe essere seguito da altri nomi importanti. Come rivelato dal Messaggero infatti, Lotito si sarebbe nuovamente esposto in tal senso con Sarri, mandando però un messaggio molto chiaro.

La Lazio è pronta a puntare profili top, ma per farlo un aiuto dovrà arrivare dai risultati in campo. E, nello specifico, da quello europeo. Questo il messaggio di Lotito, che carica di ulteriore importanza la gara di ritorno di giovedì prossimo all’Olimpico. L’accesso agli ottavi e, ovviamente, la qualificazione in Europa a fine stagione significherebbe altri soldi per le casse societarie. E, per Sarri, la rincorsa a un nome su tutti: quello di Emerson Palmieri, sogno proibito del mister biancoceleste.