Inutile nasconderlo, il nome di Kostic ha imperversato sul lazio twitter per diversi giorni ed il motivo era assolutamente semplice: era tutto vero. Cittaceleste ve lo ha raccontato con grande anticipo e Tare, qualche ora dopo, ha spiegato alla Bild come la Lazio fosse interessata da tempo al calciatore.
calciomercato
Mercato Lazio / Lotito sempre al lavoro: il piano di rinforzo (futuro) continua
L'affare poi non s'è fatto ma come racconta anche in queste ore ilmessaggero.it, l'idea rimane ancora viva. E non per l'estate, ma per gennaio. Dove ci sarà una finestra utile per provare a tornare alla carica. Ma il nome del Serbo non è l'unico che potrebbe tornare di moda.
Occhi aperti anche per quanto riguarda Romagnoli - a maggior ragione se Patric centrale non dovesse dare certezze - e qualche pensiero ad un calciatore che possa fare il vice-Immobile nel momento in cui, anche questo inverno, Muriqi dovesse deludere le aspettative. Insomma: c'è molto da fare, grandi occasioni da cogliere. Ora la palla passa al campo ma per Lotito, come detto, il mercato non chiude mai. E un occhio, potrebbe essere buttato pure agli svincolati <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA