- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Samardzic
Poco più di 24 ore separano la Lazio dall’esordio in campionato contro il Lecce. I biancocelesti hanno svolto in mattinata la rifinitura e nel pomeriggio arriveranno in Salento, ma non c’è solo il campo a tenere banco dalle parti di Formello. Ci sono infatti ancora dodici giorni di mercato alle porte e oltre il portiere Lotito vuole provare a regalare un’altra mezzala a Sarri. Per farlo dovrà piazzare i giocatori in uscita nel reparto: Marcos Antonio ad Akpa Akpro passando per Basic. Nella lista dei possibili candidati ad arrivare in biancoceleste ci sono diversi nomi, su tutti però nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede quello di Lazar Samardzic.
Il classe 2002 piace e non poco: non a caso era stato sondato anche a inizio estate. Nella trattativa potrebbe rientrare Toma Basic, che interessa all’Udinese. Da registrare però la titubanza del croato nell’accettare una destinazione di livello inferiore rispetto a quella biancoceleste. Proprio per questo sarebbe in atto un’opera di convincimento a Formello per far accettare al calciatore la destinazione friulana. Attenzione, però, perché anche qualora non dovesse arrivare l’ok del calciatore la trattativa potrebbe ugualmente andare a buon fine.
Lotito infatti starebbe portando avanti con l’Udinese anche una trattativa svincolata dall’eventuale trasferimento di Basic. L’idea, nello specifico, potrebbe essere quella di un prestito con obbligo di riscatto condizionato, facendo forza anche sulla possibilità di convincere il giocatore grazie alla carta Champions League. La fumata bianca al momento rimane lontana, ma Lotito insiste per regalare Samardzic a Sarri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA