- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Leonardo Bonucci
L'obiettivo sul campo è dimenticare in fretta la sconfitta di Lecce. La Lazio è subito tornata a lavoro in vista dell'esordio casalingo in campionato di domenica contro il Genoa. Il ko del Via del Mare riporta tutti, da Immobile a Sarri, a riflettere su una mancata crescita della squadra. Lotito cerca rinforzi sul mercato, nel tentativo di rinforzare la mentalità dell'organico ed ha individuato in Leonardo Bonucci il giusto rinforzo. L'ex capitano bianconero, in uscita dalla Juventus, garantirebbe un innesto in grado di iniettare la giusta cattiveria secondo le idee del patron. Diverso, invece, il pensiero di Sarri, non propriamente convinto di puntare sul navigato centrale azzurro.
La Juventus dà massima disponibilità alla cessione, disposta a pagare anche la metà dell'ingaggio del calciatore. Il quale ha messo in stand-by l'offerta dell'Union Berlino, preferendo i biancocelesti. L'arrivo di Bonucci, però, comporterebbe un'ulteriore uscita in casa Lazio, quella di Mario Gila. Sarri non vuole frenare la crescita dell'ex Real Madrid Castilla e l'avventura dello spagnolo potrebbe proseguire in prestito lontano dalla Capitale. Tra le destinazioni possibili vi è il Verona, anche visti gli ottimi rapporti tra Lotito e Setti, con gli Scaligeri che stanno trattando il passaggio in gialloblù del giovane centrale spagnolo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA