Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lazio / Lotito incontra Cairo: 2 nomi sul tavolo

Lotito al lavoro in sede di calciomercato
Claudio Lotito e Cairo - presidente del Torino - si sono incontrati per discutere di calciomercato: ecco cosa ho saputo
redazionecittaceleste

Ho saputo che...Lotito ha incontrato Cairo. S'è parlato di calciomercato e non solo. Dopo le antipatie del passato, ora il rapporto tra i due presidenti sembra essere nettamente migliorato. E per questa ragione, ora, si aprono scenari relativi a possibili trattative tra le due società.

Alla Lazio piace Ricci, questo si sapeva già da un po'. Ma ora, la situazione, sembra scaldarsi. Juric non lo vede per niente al centro del proprio progetto di gioco e Cairo, avrebbe voglia di togliere alibi al tecnico granata. Per questo, potrebbe agevolarne la cessione. Prezzo? Circa 20 milioni di euro. Una somma certamente importante, ma su cui la Lazio vorrebbe lavorare. E c'è di più.

Secondo altre informazioni che ho raccolto, nonostante Sanabria piaccia molto a Lotito, Cairo lo ritiene incedibile. Un pensiero per il suo addio, il patron granata lo farebbe solo di fronte ad un'offerta da circa 40 milioni di euro. Una somma impossibile da spendere dalla Lazio. Solo un addio - verosimile al momento solo in percentuali molto basse - di Ciro Immobile, potrebbe aprire uno spiraglio. In conclusione: Ricci può arrivare, Sanabria no. Detto questo, sempre parlando di mercato, ci sono anche altre novità piuttosto interessanti svelate da Di Marzio <<<