00:18 min

calciomercato

Mercato Lazio, Lotito corteggia Milinkovic. Kezman atteso a Roma

redazionecittaceleste

Ieri durante la cena di Natale del club biancoceleste il patron ha parlato con Sergej. Il sogno rinnovo però sembra vincolato alla clausola

Un Mondiale in chiaroscuro colpa di una caviglia in condizioni tutt’altro che perfette e di alcune scelte difficili da comprendere da parte del ct della Serbia. Milinkovic non è riuscito a superare la fase a gironi con la sua nazionale ed è tornato a Formello per ripartire da dove aveva lasciato, dai sette assist e tre gol realizzati fin qui in Serie A, a cui si aggiungono le due reti in Europa League. Presenza indiscutibile nell’undici titolare disegnato da Sarri, anche se c’è ancora la situazione legata al rinnovo a tenere banco. Ieri allora, durante la cena di Natale, il patron Claudio Lotito ha provato ancora una volta a sondare il terreno con Sergej.

I due si sono prima fatti immortalare insieme davanti l’albero di Natale, poi Lotito si è recato al tavolo a cui era seduto Milinkovic. Un corteggiamento che va avanti anche se senza particolari novità finora. Kezman non è a Roma in questo momento, impegnato nel formalizzare il trasferimento di Kamenovic. Ma è atteso nella Capitale a breve, ci sono discorsi da portare avanti.

Kezman e Milinkovic aspettano, c’è un mercato in continua evoluzione. È praticamente impossibile pensare a una partenza a gennaio. A giugno il discorso però sarebbe e sarà diverso, Sergej non vuole partire lasciando la Lazio senza nulla in mano. L’Arsenal rimane alla finestra, i bianconeri di Allegri continuano a essere molto interessati. Il futuro è ancora tutto da scrivere, ma la clausola rescissoria a cifre inferiori ai 50 milioni sembra essere sempre più il requisito posto dal procuratore di Sergej per parlare di eventuale rinnovo.