Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Lotito conferma l’offerta per Zielinski: la situazione

Piotr Zielinski
De Laurentiis prova a resistere, sparando alto, ma i biancocelesti vogliono il centrocampista contattato anche da Sarri per evitare l'Arabia
redazionecittaceleste

D’improvviso, si accende Lotito. Chiuso Castellanos, il patron non si ferma e anzi spinge sull’acceleratore. Ancora prima, infatti, aveva presentato una doppia offerta ufficiale al Torino e soprattutto, come vi avevamo anticipato, una al Napoli per Zielinski.

C’è da accelerare, per accontentare Sarri e per scacciare le sirene arabe. Ci ha pensato lo stesso tecnico della Lazio a giocare le sue carte: ha chiamato Zielinski, ha provato a fermare il suo sbarco all’Al-Ahli. Missione al momento riuscita, ma fumata grigia tra Lotito e De Laurentiis.

Il patron biancoceleste assicura infatti a Il Messaggero di aver offerto 25 milioni per il polacco. Proposta recapitata da 20 milioni in parte fissa più 5 di bonus. Da oltre 4 milioni all’anno sarebbe invece l'ingaggio proposto al calciatore. Una mossa importante da parte dei Lotito, determinato ad accontentare Sarri.

De Laurentiis, però, al momento continua a chiedere 35 milioni per il calciatore e non si smuove dalle sue posizioni, nonostante il contratto di Zielinski in scadenza nel 2024. Per questo la Lazio si tutela e, intanto, sonda anche altri nomi per sostituire Milinkovic.

La sensazione infatti è che la strada verso una nuova mezzala sia ormai ben indirizzata. La Lazio infatti non sta a guardare e, oltre alla trattativa con De Laurentiis per Zielinski, starebbe da tempo portando avanti quella per Gedson Fernandes col Besiktas. Il portoghese, comunque, viene ancora ritenuto una seconda scelta rispetto al polacco.