calciomercato

Mercato Lazio | Lotito non si ferma: ecco chi sta provando a comprare ora

Michele Cerrotta

Regolata la situazione in uscita, sarà il momento di pensare alle entrate: in queste settimane sono stati accostati diversi nomi ai biancocelesti, ma la corsa sembra essersi ridotta ora a una rosa molto limitata. Gruppo di cui faceva parte anche Wieffer, che sembra però ora definitivamente sfumato dopo il no del Feyenoord alla proposta di 15 milioni della Lazio, disposta anche a inserire un altro calciatore nell’affare. Da parte degli olandesi è però arrivato un netto no, che ha fatto naufragare la trattativa.

Resiste il nome di Guendouzi, accostato con insistenza e valutato con attenzione a Formello. Sul calciatore francese però ci sono diverse squadre, non solo in Europa, con il rischio di scatenare un’asta per il cartellino a cui la Lazio non ha intenzione di iscriversi. Per questo, il nome che ora circola con maggiore insistenza è un altro.

All in su Lazar Samardzic. È questa l’idea di Claudio Lotito, forte anche dell’interesse dell’Udinese per Toma Basic. Il patron biancoceleste sta provando in queste ore ad aprire una trattativa con i friulani per il classe 2002, tornato sul mercato dopo la trattativa sfumata con i nerazzurri di Inzaghi. Il tentativo della Lazio è concreto e insistente: rimane una pista da monitorare con grandissima attenzione. In questo senso, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news sui biancocelesti, Cittaceleste vi offre un live di mercato aggiornato 24 ore al giorno <<<