Nel giorno della riunione in Lega a Milano per parlare dei diritti TV, arriva il nuovo affondo Lotito per portare Ricci alla Lazio. È il calciatore del Torino, che a Sarri piace da tempo, la prima scelta per dare respiro a Cataldi. Cairo però continua a non mollare sulle richieste, portando la Lazio a spingersi al limite consentito. È di 20 milioni bonus compresi l’offerta presentata da Lotito al patron granata. “Più di questo non posso” spiega il presidente biancoceleste a Il Messaggero.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Lotito alza l’offerta per Ricci e propone una contropartita. Cairo…
Il patron biancoceleste ha incontrato ieri quello granata arrivando a offrire una cifra più alta rispetto a quella precedente. La risposta...
La palla ora passa a Cairo, chiamato a prendere una decisione a breve. Lotito vuole accontentare Sarri ma non può a fronte di richieste ritenute eccessive, per questo ha anche proposto l’inserimento del cartellino di Lazzari, non proprio centrale nelle idee di Sarri. Il piano B rimane sempre Torreira. Costa meno come cartellino, ma ha spese ben più basse dal punto di vista dell’ingaggio. A oggi - anche per le condizioni del ginocchio - rimane comunque una seconda scelta. Almeno sul regista, Lotito vuole provare ad accontentare in tutto e per tutto le richieste del mister biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA