- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Samuele Ricci
AGGIORNAMENTO ORE 20:50 - Continuano ad arrivare conferme sulle intenzioni della Lazio di arrivare a Samuele Ricci. Pochi minuti fa, infatti, Alfredo Pedullà ha dichiarato che: "L'offerta della Lazio per Ricci sarà aumentata". Dopo l'incontro di ieri a Formello, quindi, il mercato biancoceleste vive ore importanti.
Un mese al gong del mercato, almeno quattro colpi da chiudere per la Lazio. Missione non semplice visti i ritardi e le differenze di visione che a Formello hanno dominato nelle ultime settimane. Il vertice di ieri sera deve essere servito proprio a questo, a colmare ogni distanza e a cercare punti di incontro. Poco importa allora che da un lato il presidente Lotito abbia ribadito nelle scorse settimane: “Sarri si decida o lo farò io”. Poco importa anche che lo stesso tecnico nell’ultimo giorno di ritiro abbia assicurato ai tifosi: “Me li faccio prendere tutti e quattro i giocatori che chiedo”. È il gioco delle parti, ognuno tira acqua al proprio mulino.
La realtà è che però poi nel momento dei vertici trovare un punto di incontro diventa necessario. Non è un caso allora che già da ieri rimbalzino le voci di un nuovo sfondo della Lazio per Ricci del Torino. L’ultima volta Lotito si era fermato a un’offerta da 15 milioni più 5 di bonus, mentre Cairo ha sempre chiesto 25 milioni complessivi. Tradotto, serve una proposta da almeno 20 milioni cash, da pagare al di là dei bonus. Chissà che non possa essere proprio il centrocampista del Torino il primo ramoscello di pace teso da Lotito verso Sarri. Per gli altri tre nomi, poi si vedrà. Intanto però sarebbe già un segnale importante riuscire a portare il centrocampista granata a Formello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA